Accedi    |    Registrati
Desiderio
sagitter (Anonimo) (venerdì 20 febbraio 2009) Categoria: Desiderio
dilemma d'amore
ciao vi scrivo perche' non posso riverare a nessuno fra quelli che mi conoscono che sono persa per un ragazzo e so che potrei farlo mio senon fosse che sono sposata!!!!!! lo penso sempre e i suoi sguardi non mi aiutano di certo a togliermelo dalla mente cosa faccio?
Segnala abuso


010e14d63ecc2fd147f22cab7711a7a0
Assunta S. (Anonimo) (sabato 21 febbraio 2009)
Cara Sagitter, cosa fare lo devi cercare in fondo alla tua anima, non farti incantare da sguardi ammiccanti e insistenti,lui probabilmente non ha niente da perdere, metti sul piatto della tua bilancia il tuo matrimonio, e sull'altro, qualche ora di sesso rubato e clandestino, ne vale la pena? Questo lo puoi decidere solo tu, nessuno ti può aiutare, anche perchè solo tu sai com'è la vita in seno al tuo matrimonio, se la vita con tuo marito funziona, non buttare tutto alle ortiche, perchè poi non si torna indietro, e anche se lo nascondi prima o poi verrà a galla. Tu hai chiesto un consiglio ed io ho cercato di dartelo, è chiaro che la decisione finale spetta solo a te, certo le avventure furtive affascinano, e dopo? ti saluto e se vuoi fammi sapere.Ciao!!!!!!!!!!!!!!
sagitter (Anonimo) (sabato 21 febbraio 2009)
Hai ragione cara Assunta, e' solo il fascino del proibito che attira... lui e' single, sara' anche bello ma chissa' con quante donne fa il cascamorto! Il mio matrimonio va bene, mio marito mi ama veramente, non mi fa mancare nulla veramente. Dopo nove anni abbiamo un rapporto molto passionale e complice e io cosa faccio? Penso a un ragazzo che probabilmente e' in cerca di avventure. Sono stupida lo so. Ma allora che cosa mi prende? Come mai reagisco cosi'? Sara' la vanita' delle donne a farci comportare cosi?
Assunta S. (Anonimo) (sabato 21 febbraio 2009)
Cara Sagitter, io sono certa che a farti reagire così è proprio il fascino del proibito, nello stesso tempo bisogna fare in modo di non far diventare monotona la vita di coppia, non sto facendo la psicologa ma ti parlo per la mia esperienza personale, il mio matrimonio è diventato talmente piatto che io e mio marito non abbiamo più niente da dirci, ci vogliamo bene, ma questo in una coppia non basta, tieni accesa la passione nel tuo matrimonio e sarai falice. Il terzo incomodo belloccio lascialo perdere,farà il cascamorto altrove. Ti auguro una buona serata. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sagitter (Anonimo) (domenica 22 febbraio 2009)
ma chi sei? la fata turchina? Davvero sei un misto di saggezza mescolata con magia!!!! Ti ringrazio credo proprio che tu sia un angelo...
SAGITTER (Anonimo) (giovedì 5 marzo 2009)
Assunta aiuto....!!! lo vedo ovunque! e sta esagerando con gli apprezzamenti.... lo penso e lo voglio tentazione dannata!!!!!!!!!
mafalda (Anonimo) (giovedì 5 marzo 2009)
ATTENTA Sagitter, a volte non consideriamo molto il dolore che potremmo provocare agli altri perchè siamo cosi egoisti da mettere in primo piano le nostre necessità.Ma tu che necessità hai ?Se cedi ,ed è solo per capriccio,prima o poi ti ritroveremo nella categoria "Malinconia"e allora forse nessuno potrà consolarti.Se invece saprai resistergli, potrai considerarti una donna forte e degna di stare accanto ad un uomo che ti ama veramente e in un periodo di famiglie sfasciate non è poco!!!!
sagitter (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
Sono una debole. E' la verita'. E sono anche egoista, ma non cedero'. Ne va della mia dignita'. Mi piace da morire ma e' solo questo e sono sicura che mi passera'. Non voglio ferire mio marito mai e poi mai anche perche' se lui mi dovesse fare una cosa cosi' lo ucciderei! Calma e sangue freddo quando si avvicina anche se sudo freddo e mi si ferma il cuore! Mi si forma una fitta allo stomaco o al petto non so, so che io sono sposata e non una donna libera. PUNTO. E infondo penso di amare mio marito perche' riesco a provare forti emozioni con lui. Penso di essere stata plagiata da questo ragazzo nel senso che sa come conquistare le donne. O forse perche' e' bello. Non loso. Mentre scrivo lo penso... basta devo riuscire a liberarmi dalla sua immagine. Grazie e bacioni
Anonimo (lunedì 6 aprile 2009)
Cara Sagitter come ti capisco!anche a me piace da impazzire un uomo,che mi conosce poco e solo come moglie di un amico! lui non sa di far parte delle mie fantasticherie,e non vorrei mai farglielo sapere.E single,è'affascinante,il classico uomo che piace...e io...io sono sposata e ho due bambine....perciò la tua storia cara Sagitter la sento mia.Però, finchè resta un sogno,un desiderio irrealizzabile,non facciamo male a nessuno:ricorda che i sentimenti non sono ne buoni ne cattivi,sono le azioni che ne derivano ad esserlo...ciao ti abbraccio
mafalda (Anonimo) (lunedì 6 aprile 2009)
Eva, nel paradiso terrestre,aveva a disposizione tutti i frutti, eppure si era intestardita su una comunissima mela solo perchè le era stata proibita .Sappiamo bene i guai che ne sono scaturiti ,eppure la tentazione è sempre una cosa che affascina .Sono sicura che (o forse lo dico solo perchè non vorrei che il vostro matrimonio finisse miseramente) conoscendo bene questi incorregibili "sciupafemmine"sono delle persone comunissime ....magari sensuali quanto volete , ma saprebbero amarvi come vostro marito già provato e collaudato? saprebbero sopportare i vostri difetti( chi none ha ) ? e se fosse tirchio , violento ,ipocrita , falso .......Quando lo pensate , immaginatelo così, e dirò di più ................ con l'alito pesante e i piedi puzzolenti , credetemi meglio il vecchio provato che il buono da conoscere Bacini
sagitter (Anonimo) (mercoledì 3 giugno 2009)
Cara anonima , sono passati mesi, e il mio bello lo penso sempre. Sai chi mi fa il filo? Il suo collega!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dai..... so che saranno solo delle fantasticherie non oso immaginarmi con un altro ma lui mi piace e i suoi sguardi non aiutano. Mafalda, sei fortissima, ma non posso pensare a lui in quel modo, sara' anche antipatico perche' non sorride mai, ma e' bello e magnetico. Quello che non capisco e' come mai non si esponga con me anche se so che gli piaccio. Sara' timido? Lui non sa che sono sposata ma sa che ho una bimba. Bacioni
Monica (domenica 28 giugno 2009)
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova.....di storie così ne ho sentite e viste tante, poi si criticano gli uomini che tradiscono, ma non si parla delle donne che lo fanno....
l'innamoramento è solo un breve periodo che ci fa stare col fiato sospeso, ci manca l'aria se non vediamo l'oggetto dei nostri desideri per qualche giorno.....mi chiedo che senso ha fare di nascosto quello che si può fare alla luce del sole con l'uomo che ci conosce da una vita, che conosce i nostri difetti, le nostre debolezze, i nostri pregi, che ci aiuta a crescere nella vita di tutti i giorni....
Scusami se scrivo dopo 25 giorni dal tuo pensiero, ma sto sfarfallando su e giù per Esternando, visto che ci deve essere un piccolo inconveniente e non vengono pubblicati da un giorno dei pensieri.
La tua storia mi ha colpito, non perchè io l'abbia vissuta, ma perchè credo che tu sia giovanissima, e vorrei dirti di non cascare nella trappola, abbi un poca di dignità se non altro per tua figlia e tuo marito, ma soprattutto per te stessa, non sono una bigotta, ma credimi.....poi si risolve tutto in una bolla di sapone e tu ritornerai da tuo marito, battendoti il petto, capirai che solo lui è quello che vuoi....
Ciao, un bacione grandissimo e tantissimi auguri!!!!
Anonimo (lunedì 19 ottobre 2009)
grazie Monica
Anonimo (lunedì 26 aprile 2010)
forse ora non lo vedro' piu' e sto male veramente
SAGITTER (Anonimo) (venerdì 24 settembre 2010)
SI HO FATTO COSI' L'HO LASCIATO PERDERE MA ORA E' INSUIEME AD UN ALTRA E STO SOFFERENDO COME UN CANE... PASSERA'?
dora (venerdì 24 settembre 2010)
Passerà, l'amore passa sempre, non struggerti. Passerà anche a quella che adesso è con lui, passerà a lui e...... passerà anche a te, ma forse perchè ti invaghirai di un altro.Sai qual'è il problema vero?: tu non ami tuo marito.Comunque,sottoscrivo in pieno il pensiero di Monica. Non correre dietro all'infatuazione, non ne vale la pena.
Assunta (venerdì 24 settembre 2010)
18:43 del 24-09-2010
Cara Sagitter, sei finita nel 2009. Ma vedo che ancora ti struggi per quella vecchia storia. Le donne siamo così, romantiche e cocciute fino alla fine. cerca di non pensarci più, volgi il tuo pensiero ad altro, fino a dimenticare. Sono certa che se ci metti un po' di buona volontà ce la puoi fare e ricomnciare a vivere senza quel tarlo. Buona serata e scrivi quando vuoi, però nel 2010, ormai il 2009 è passato e sepolto, devi seppellirlo pure tu.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0